About

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

Situato lungo la fondamenta delle Zattere, tra S. Basilio e la stazione marittima, il nostro ristorante gode di una vista privilegiata sull’isola della Giudecca e sul Molino Stucky, oggi Hotel Hilton.

Il locale ha una capacità di 160 posti a sedere, 110 al piano terra e 50 nel soppalco.

L’area del soppalco, essendo naturalmente distaccata dal resto del locale, può essere destinata a privé per feste di laurea, compleanni o cene aziendali.

Durante la bella stagione, il locale dispone anche di 45 tavolini all’aperto lungo il canale della Giudecca, per godere della tranquillità della zona e per assaporare il tramonto sulla laguna di Venezia.

Il nostro menu comprende più di 40 diverse pizze con ingredienti di stagione e piatti della cucina tipica veneziana: vi potremmo stuzzicare con le nostre ricette segrete del miglior baccalà mantecato, della polpetta di tonno che troverete nel nostro piatto di “cicchetti veneziani”.

Offriamo un’ampia gamma di prodotti per persone che soffrono di allergie o di intolleranze alimentari (aderiamo al progetto AIC per persone che soffrono di celiachiaci impegniamo per un consumo sostenibile (biologico e chilometro zero).

La Mission di OKE

Per noi la qualità degli ingredienti è al primo posto.

Crediamo nel biologico e nei prodotti a chilometro zero, cerchiamo di soddisfare le esigenze di chi soffre di intolleranza al glutine  e al lattosio, abbiamo eliminato il glutammato da tutti i nostri piatti, pensiamo che i cibi freschi siano meglio dei prodotti pronti o surgelati, siamo alla costante ricerca di produttori che amano il loro lavoro e producono ingredienti di alta qualità.

Cerchiamo di utilizzare principalmente materie prime provenienti da produttori agricoli certificati biologici perché mangiare cibi biologici fa bene a noi e all’ambiente.

Le nostre verdure fresche sono quasi tutte BIO come pure alcune farine usate per il nostro pane e per le nostre pizze.

Scegliamo di fornirci il più possibile da produttori locali per ridurre l’impatto ambientale. Ogni giorno compriamo il pesce fresco al mercato di Rialto, i vini provengono per la maggior parte dal Triveneto.

Chi è intollerante al glutine sa di poter trovare un’ampia gamma di ingredienti sicuri: quasi tutte le nostre pizze possono essere richieste anche senza glutine, come molti altri ingredienti che compongono i nostri piatti; i funghi sono privi di lattosio come quasi tutti i salumi e altri prodotti in costante inserimento.

Aderiamo al progetto AIC Alimentazione Fuori Casa e abbiamo un menu dedicato a chi soffre di celiachia. Tutti i nostri dolci fatti in casa sono senza glutine.